Testosterone

Il testosterone è un ormone prettamente maschile di tipo steroideo del gruppo androgeno che viene quasi interamente prodotto dai testicoli, nelle donne in minima parte dalle ovaie, e dalla corteccia surrenale. Il testosterone è l’ormone che nell’uomo sviluppa gli organi sessuali, la distribuzione della peluria, il timbro della voce ma SOPRATTUTTO la forza e le dimensioni muscolari. Se assunto esogenamente il testosterone aumenta la tendenza a sviluppare tutti i sopracitati punti, rendendolo chiaramente l’ormone più utilizzato e amato nel Bodybuilding. Per la vendita di testosterone in Italia o per comprare testosterone continuate nella lettura.

Tipi di testosterone più venduti:

E’ ormai appurato che anche piccoli cicli leggeri di testosterone, magari accoppiato con un elemento non steroideo come la L-Carnitina inettabile, garantiscono un aumento muscolare non indifferente, riducono la massa adiposa e migliorano nettamente le performances sportive e non.

Vendita Testosterone: comprare testosterone in Italia

vendita testosterone in italia

Il testosterone non solo è l’ormone per lo sviluppo muscolare principale ma nell’uomo adulto i livelli di testosterone giocano un ruolo importantissimo per la sessualità/libido, la salute generale, la fertilità e in generale il benestare fisico e mentale della persona (Fonte: Wikipedia https://it.wikipedia.org/wiki/Testosterone ). In Italia testosterone esogeno, quindi da assumere esternamente (non quello che produciamo), è una medicina legale e acquistabile in farmacia tramite prescrizione medica che però può al massimo garantire la copertura TRT (Testosterone Replacement Therapy) ovvero il minimo indispensabile per le persone più anziane per rientrare nei limiti di testosterone normale. Per il Bodybuilding e il fitness in generale generalmente le quantità di assunzione sono più alte e qui entriamo in gioco noi che possiamo produrre e vendere testosterone di alta qualità e siamo i primi per la vendita di testosterone in Italia.

Tipi di Testosterone

Onde evitare errori di fondo ricordatevi una cosa: la molecola di testosterone è sempre la stessa, a prescindere dal tipo di testosterone in vendita: testosterone è testosterone. Potete assumere diversi tipi di testo come testosterone enantato, testosterone propionato, testosterone cipionato o sustanon (spesso seguiti da lettere tipo TEST E – TEST P – TEST C etc. etc.) e questi altro non sono che gli Ester legati alla molecola che ne rallentano i tempi di assorbimento nell’organismo. Il testosterone Enantato avrà un ciclo di media vita di un paio di settimane, poco meno il testosterone cipionato, il testosterone propionato avrà una halflife di pochi giorni mentre il sustanon è un mix di ester a lungo e breve assorbimento.

Qual’è il miglior tipo di Testosterone?

Come detto Testosterone è Testosterone e quindi alla fine tutti i tipi sono uguali a parità di quantità: ciò che cambia sono i tempi di assorbimento nel vostro corpo e anche i tempi in cui restano nel vostro corpo. Se non avete fretta, se non avete controlli antidoping imminenti, se non volete iniettare troppo spesso e generalmente se volete livelli più stabili di testosterone meglio dirigersi verso un Ester lungo come l’enantato, se volete tutto veloce con alta frequenza di iniezione meglio andare su ester veloci come il propionato che, una volta interrotta l’assunzione, esce anche più velocemente dall’organismo. Molte persone amano il sustanon che essendo un mix fa il kick velocemente e rimane a lungo nel sistema allo stesso tempo.

I migliori in Italia per la vendita di Testosterone ai prezzi più competitivi

I nostri prezzi sono molto competitivi perchè disponiamo di nostri laboratori chimici autorizzati per la produzione di testosterone e per il controllo della purezza di altre marche da noi vendute. Ecco i nostri prodotti a base di Testosterone:

Vantaggi del testosterone

  • Regolazione ottimale delle funzioni metaboliche e sessuali
  • Aumento dell’anabolismo e diminuzione dell’insulinoresistenza
  • Miglioramento delle facoltà cognitive
  • Rafforzamento osseo
  • Miglioramento della circolazione sanguigna e della vascolarità
  • Miglioramento dell’erezione
  • Miglioramento della lipolisi (utilizzo migliore dei grassi)