A causa dell'aggiornamento dei termini di servizio di Paypal i pagamenti con Paypal sono sospesi a data da destinarsi.

Trenbolone – Parabolan

Il trenbolone è uno steroide anabolizzante molto potente e molto nocivo e pertanto non consigliato ad utenti non esperti. Il trenbolone, o più comunemente detto tren, ha effetti sia anabolici che androgenici ed è generalmente considerato 5 volte più potente del semplice testosterone. Normalmente Tren viene utilizzato con l’estere Acetato (TREN A) ma esiste nel mercato anche una versione con estere più lungo chiamata Parabolan.

Informazioni importanti sul Trenbolone

trenbolone parabolan

Una cosa MOLTO IMPORTANTE da capire è che Tren è uno steroide creato per uso animale, utilizzato dai veterinari per aumentare la crescita muscolare e l’appetito principalmente dei vitelli.

Il Trenbolone agisce aumentando la capacità del muscolo ad assorbire ioni di ammoniaca, crescendo quindi esponenzialmente la sintesi proteica ed è particolarmente indicato come prodotto anticatabolico soprattutto durante diete e preparazioni. Un metabolismo dove il tren è presente utilizzarà più e meglio le proteine aumentando anche l’appetito grazie ad un migliore utilizzo calorico.

Il Trenbolone inoltre si accoppia con i ricettori del glucosio, rendendoli di fatto inefficaci e di fatto migliorando, e di molto, la resustenza insulinica. Su tutto il trenbolone non aromatizza.

Pare che sia quindi il re degli steroidi, ma c’è un problema:

Effetti collaterali del Tren

Trenbolone è una sostanza altamente tossica per il corpo umano e porta molti effetti collaterali: ricordatevi che è una medicina creata per uso bovino. L’alto assorbimento proteico dovuto al trenbolone e la capacità dello stesso di trattenere ammoniaca porta il corpo in uno stato molto acido e rischioso. Classici effetti collaterali sono la “tosse da tren”, malessere generale, riflusso, sudorazione molto alta e fastidiosa e un’aggressività che può portare vantaggi in palestra ma grossi problemi nella vita comune.

Se è vero che esteticamente il trenbolone può trasformare il corpo (nelle giuste dosi e con la giusta dieta e allenamento) è anche vero che lo danneggia anche, potenzialmente, in maniera irreversibile.

Il PARABOLAN è trenbolone legato ad un estere più lungo che alleggerisce un poco i vari effetti collaterali di questo steroide ed è anche somministrato in dosi minori.