Macro Categorie:

Testosterone . Ormone Della Crescita . L-Carnitina . Nandrolone-Deca . Boldenone-Equipoise . Trenbolone . Masterone . Primobolan . Proviron . Steroidi Orali (- Sospensioni Orali) . Farmaci Disfunzione Erettile . Post Ciclo – Inibitori Aromatasi

Proviron – Mesterolone

Il Proviron è il nome commerciale e comunemente usto per la molecola-principio attivo Mesterolone ed è da considerarsi a tutti gli effetti un AAS (Anabolic Androgenic Steroid) anche se non è utilizzato direttamente per costruire massa muscolare. Il Proviron viene assunto oralmente ed è uno steroide decisamente unico nel suo genere: vediamo il perchè.

Composizione chimica del Mesterolone – Proviron

Molecola del Mesterolone

Il Proviron è uno Steroide Anaboli e androgenico ed è quindi un agonista dei ricettori androgeni. Le propietà androgene del Mesterolone sono molto più accentuate di quelle Anaboliche ragion per cui il prodotto è utile per la mascolinizzazione (libido inclusa) e per l’aumento del desiderio sessuale. Il Proviron ha ZERO effetti estrogeni ed è estramente leggero sul fegato e sull’apparato digerente al punto di essere completamente tollerato. Il prodotto, nonostante le scarse capacità anaboliche, è un prodotto controllato e proibito nell’attività sportiva agonistica.

Utilizzo medico e sportivo del Proviron

Il Mesterolone ha una proprietà molto utile sia in medicina che in campo sportivo: nonostante non ha proprietà anaboliche significanti, e quindi non è utile a costruire massa a causa di un enzima che lo metabolizza rendendolo inattivo, ha la capacità di liberare il testosterone libero ottimizzando (talvolta esaltando) quindi l’utilizzo di altri principi attivi anabolici come testosterone e derivati; questo avviene grazie al fatto che il Proviron si lega molto facilmente alla SHBG.

Di base il proviron è un derivato del DHT quindi agisce molto bene a livello di definizione dando un aspetto cosmeticamente più appagante e granitico. Come detto non costruisce massa muscolare quindi a differenza di Masteron o Primobolan non ha effetti anti catabolici.

Il Proviron ha ottimi effetti sulla libido e sul desiderio sessuale, molte persone lo assumono solo per questo. In alte dosi (troppo alte) può aumentare anche la spermogenesi.

Dove Proviron – Mesterolone eccede e brilla

Oltre ad essere un prodotto altamente efficace per la libido e per rassodare e dare un aspetto più asciutto il Mesterolone è utilizzato soprattutto per le già dette capacità di liberare il testosterone libero esaltando di fatto l’utilizzo di altri prodotti che si usano assieme al proviron. A pari quantità di testosterone infatti sarà, mg per mg, più efficace se preso con il proviron e così per tutti gli altri derivati del testosterone.

Questo fa si che il proviron possa essere utilizzato sia nei cicli di massa per esaltare le proprietà degli altri steroidi utilizzati e per non accumulare troppa acqua superflua, ma anche nei cicli di definizione grazie alle sue capacità cosmetiche e di anti-aromatizzazione.

Proviron Vendita Italia