Macro Categorie:

Testosterone . Ormone Della Crescita . L-Carnitina . Nandrolone-Deca . Boldenone-Equipoise . Trenbolone . Masterone . Primobolan . Proviron . Steroidi Orali (- Sospensioni Orali) . Farmaci Disfunzione Erettile . Post Ciclo – Inibitori Aromatasi

Masterone – Drostanolone

Il masterone (principio attivo: Drostanolone), detto più comunemente Masteron, è uno steroide anabolizzante derivato dal DHT. In medicina è spesso utilizzato per abbassare i livelli di colesterolo in casi estremi e in alcuni casi per curare alcune forme di anemia. Il masterone però è, come molti steroidi anabolizzanti, utilizzato prettamente in ambito sportivo per aumentare la forza, limitare il degrado muscolare in caso di denutrizione, il tutto a fronte di un limitato aumento della massa corporea. Masteron, o masterone o drostanolone è a tutti gli effetti considerato una sostanza dopante.

Tipi di masterone in vendita qui:

Tipi di Masterone

Masterone Masteron Drostanolone
Molecola Drostanolone

Tra tutti gli steroidi anabolizzanti il Masterone è considerato tra i meno pericolosi e con effetti collaterali abbastaza limitati (anche se non nulli come vedremo più avanti). Come potete vedere dai nostri tipi di masteron in vendita esistono prevalentemente due tipi di prodotto: Il masterone Propionato (l’estere propionato permette al principio attivo di entrare e uscire più velocemente nell’organismo) e il masterone Enantato con tempistiche più lente.

Anche in questo caso come per il Testosterone e tutti gli altri steroidi attaccati a degli esteri, a livello di principio attivo, di molecola non c’è differenza tra Masterone Propionato e Masterone Enantato: non c’è meglio o peggio: Masteron è Masteron! Cambiano solo le tempistiche di assimilazione e quindi i tempi di utilizzo così come succede per il Testosterone Enantato contro il propionato e via dicendo tutti gli altri.

Applicazioni del Masterone – Drostanolone

Essendo un derivato del DHT il Masteron non aromatizza e tende ad essere uno steroide considerato “asciutto” e utilizzato soprattutto in fase di definizione. Grazie al fatto che il masterone alza il DHT (che viene spesso abbassato da steroidi che aromatizzano molto come Testo o derivati) viene anche spesso utilizzato come anti aromatizzante con altri steroidi per evitare gli effetti collaterali dell’aromatizzazione (gonfiore e gynocomastia) anche se di fatto il masterone NON è UN ANTI AROMATIZZANTE: semplicemte riassesta il giusto equilibrio tra conversione in estrogeni e DHT.

Il Masteron aiuta fortemente a prevenire il catabolismo muscolare quando si è in preparazione e quindi in forte deficit calorico, non aumenta la massa in termini di volume ma ne aumenta la densità creando un fisico più estetico, sodo e definito.

Vendita Masterone in Italia

Effetti collaterali del Masteron

Come detto il Masteron (o Masterone) è considerato uno steroide “mild” ovvero abbastanza leggero e tollerabile (leggero detto letteralmente con le pinze). Il prodotto ha una componente androgena quindi può provocare acne e soprattutto perdita di capelli nei soggetti già predisposti. Non è uno steroide adatto alle donne poichè può portare a forte abbassamento di voce, ingrossamento del clitoride e forte virilizzazione.