L-Carnitina Iniettabile

La carnitina, o la versione acetata l-carnitina, è un aminoacido incredibilmente valido ed essenziale per un bodybuilder o uno sportivo in generale. La ragione per cui è ben conosciuta è perchè presente in molti supplementi, energy drink e formule brucia-grassi, ma la ragione per cui non tutti sanno quanto potente sia è perchè il nostro apparato digerente assorbe solo MENO del 10% della carnitina assunta oralmente, dando quindi solo un decimo dell’effettivo potenziale della sostanza. La soluzione? L-Carnitina iniettabile!

Vendita di L-Carnitina Iniettabile in Italia

vendita l-carnitina iniettabile

La funzione principale della Carnitina è quella di trasportare grassi nei mitocondri, gli acidi grassi verranno quindi utilizzati e ossidati (Fonte: Wikipedia). E’ evidente quindi già da questa funzione che L-Carnitina ottimizza l’utilizzo dei nutrienti presenti nel nostro organismo favorendo l’utilizzo dei grassi come fonte primaria di energia. Quando aveteL-Carnitina in circolo nel vostro organismo tenderete a bruciare più grassi del normale, i vostri preziosi muscoli non saranno toccati per la produzione energetica e l’utilizzo del glucosio (carboidrati) è ottimizzato per il trasporto dei nutrienti nei mitocondri e nei muscoli.

Ho usato integratori di L-Carnitina e ho assunto cibo o drinks a base di L-Carnitina ma non ho visto enormi miglioramenti. PERCHE’?

Perchè la Carnitina è poco bio-disponibile (dall’inglese BioAvailable), questo significa che molto meno del 10% della Carnitina che voi ingerite viene assorbita effettivamente dal vostro organismo. Se voi bevete un Energy Drink con 500mg di L-Carnitina assorbirete di fatto meno di 50mg, di conseguenza i risultati non saranno assolutamente visibili.

LA SOLUZIONE?

La soluzione è semplice: L-Carnitina iniettabile! Se iniettate 500mg (per esempio) di L-Carnitina il corpo assorbe praticamente l’intera dose e i risultati sono incredibili. Seguendo il corretto protocollo il vostro corpo si trasformerà letteralmente davanti i vostri occhi in pochissimi giorni: brucerete più grassi dimagrendo, ottimizzerete i carboidrati che assumete rendendovi più full e più vascolari, non sprecherete proteine o tessuto muscolare e in generale avrete una forza e una sensazione di energia estremamente superiore.

Nello sport professionistico in America, così come nel body building professionistico, le iniezioni di L-Carnitina sono molto popolari, ma qui in Europa e soprattutto in Italia è molto difficile da trovare.

I primi in Italia per la vendita di L-Carnitine Iniettabile a 600mg/ml

Vantaggi di L-Carnitina Iniettabile

  • Massimo assorbimento: oltre il 99% della sostanza assunta
  • Dimagrimento. Utilizzo dei grassi come fonte primaria di energia.
  • Ottimizzazione dell’utilizzo dei carboidrati assunti.
  • Muscoli più pieni, tondi e vascolari.
  • Minimizzazione dell’effetto Muscle Wasting, per migliorare il mantenimento muscolare soprattutto in fase di cut.
  • Bilanciamento della glicemia in caso di pre-diabete o diabete tipo B
  • Grande aumento di energia, focus e forza.